International Congress Small Animals Hepatology

Congresso internazionale

Epatologia nel cane e nel gatto

30 marzo - 1° aprile 2023
Venezia

SAVE THE DATE!

Save the date!

Il primo congresso internazionale dedicato interamente all’Epatologia nel cane e nel gatto si svolgerà nell’unica e inimitabile città di Venezia. Il congresso è organizzato da SCIVAC – Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia, leader nell’ambito della formazione post-universitaria., con il sostegno sia dell’American Liver Study Group, sia della European Society of Comparative Hepatology.

Questo evento è rivolto a tutti i veterinari, in particolare a chi tra loro ha sviluppato un particolare interesse nei confronti delle malattie epatobiliari, e a tutti i veterinari impegnati in un training specialistico post-universitario in medicina interna. Il congresso gode della presenza di numerosi esperti nel campo della medicina interna e della patologia.

Le relazioni saranno suddivise in due programmi paralleli: uno rivolto a tutti i veterinari (nella sala della continuing education) e uno rivolto agli specialisti e a chi sta seguendo un training specialistico (la sala advanced session). Il programma sarà arricchito da un Focus On (sessione di discussione interattiva) e sarà dato spazio alla presentazione di comunicazioni orali e poster.

Il Comitato Scientifico

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul congresso

Scivac

Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia
Associazione Federata ANMVI gestita da EV Soc. Cons. a r.l.

Tel +39 0372 403500 - Fax +39 0372 457091 - E-mail info@scivac.it

logo